Cliente farmacia online: da multicanale a solo digitale ...
Una ricerca del Politecnico di Milano indaga sulle nuove abitudini dei consumatori. Per ora molti clienti sono ancora multicanale, ma tra poco abbracceranno il digitale
Tutte le novità più importanti e gli approfondimenti sull'e-commerce della farmacia e parafarmacia
Una ricerca del Politecnico di Milano indaga sulle nuove abitudini dei consumatori. Per ora molti clienti sono ancora multicanale, ma tra poco abbracceranno il digitale
Le regole associative sono sempre più determinanti nel mondo degli store digitali. Scopriamo la Market Basket Analysis, una tecnica che si può rivelare decisiva nelle farmacie online
Quali sono i principali attori del content marketing che permetteranno alle farmacie digitali di ottenere più risultati in futuro? Scopriamolo in questo articolo di Migliorshop
Come utilizzare i rivoluzionari codici a barre bidimensionali nella farmacia online? Scopriamo i diversi utilizzi in questo articolo di Migliorshop
L’evoluzione del marketing nella farmacia online è sempre in divenire. Ma quali sono le leve che cambiano le dinamiche? Semplice, i comportamenti degli utenti!
Con la pandemia da Covid lo spettro dell’online ha impaurito molti presidi farmaceutici. La realtà ci racconta che è stata un’opportunità senza precedenti.
Prenota una consulenza gratuita con un nostro esperto!
Domande frequenti