La sfida digitale di Farmacia Europea

Farmacia Europea è una farmacia online che ha scelto la strada digitale per aumentare la propria utenza in modo esponenziale. Ecco le strategie alla base del suo successo.

La-sfida-digitale-di-Farmacia-Europea

Come si arriva a 19.000 follower su Instagram in poco tempo? Semplice, serve una strategia digitale pensata e strutturata per offrire un servizio di reale valore ai propri clienti. È questa la strada che ha scelto Farmacia Europea, vero e proprio leader nel settore dell’eCommerce Farmacia che ogni giorno stimola la curiosità dei clienti con professionalità e offerte dedicate. 


Ampia offerta ed eCommerce performante

Per scegliere una strada digitale vincente una farmacia online deve prima di tutto affidarsi a partner professionali. Ecco perché Farmacia Europea ha scelto il supporto di Migliorshop, web agency specializzata nell’eCommerce farmacia. In questo modo è riuscita a strutturare un portale efficace, dall’user experience agile e intuitiva, che permette ai clienti di navigare rapidamente tra le diverse categorie di prodotti

A questa scelta si affianca anche l’ampia offerta proposta da Farmacia Europea, che può annoverare tutti i più grandi brand farmaceutici nel suo store. A seconda della categoria di interesse un utente può così muoversi tra una vasta scelta, con l’opportunità di valutare periodicamente le migliori offerte lanciate dalla farmacia


Calendario dell’avvento: la proposta natalizia di Farmacia Europea

Farmacia Europea sta dimostrando anche una capacità unica di intercettare le esigenze del cliente con idee digitali di successo. L’ultima in termini temporali è il Calendario dell’Avvento natalizio. Si tratta di una serie di promozioni suddivise giorno per giorno, dal 1° al 24 dicembre. Extra sconti su linee di prodotti, consegna gratuita su qualsiasi ordine, prodotti in omaggio e molto altro: una strategia innovativa che ha saputo coinvolgere numerosi utenti, regalando opportunità uniche per risparmiare e pensare al proprio benessere!